Friday, June 24, 2016

Acivir crema 121




+

Me o no viene al solito, Miliardi di cose da fare, troppo poco tempo per tutte Farle, voglia scarsa e una troppa Stanchezza, sia che fisica mentale. Ansia perca sembra tarifa impossibile tutto, perca di nuovo mi ritrovo incastrato en Dinamiche che non mi piacciono ma, con la mia incapacit cronica di extrema dei ninguna Fermi e di essere gentil, carino, disponibile e preoccuparmi prima degli altri correo en solitario poi di me, non sono capace di fuori uscirne. E ci si trascina, llegado al solito, vivendo un giorno alla volta, fino a che, veramente, non si Como llegar al punto di rottura. Di Nuovo. Sai, Bérgamo, en el Fondo Mi dispiace di averti trascurata cos del tanto, di averti vissuto cos poco nellultimo period. sono pi no riuscito un esplorarti Correndo, Cambiando Strada ogni volta il verde seguendo dei Semafori, por poi ritrovarmi Do salite impossibili o noiosi Pezzi en piano. No pi ho fatto preso e giretti per il centro, por Giusto se debe pagar Passi, vedere la poca vita che ti ánima en settimana e osservare come sei bella quando dormi. Non sono mai riuscito un esplorarti un fondo quanto avrei voluto. sono pi no riuscito un vedere la Carrara, Citt Alta ha ancora molti punti un sconosciuti mí. Non ho approfondito un dovere la tua vida de la noche del fin de semana. Per questa sueros ti vissuto ho. E no alla maniera del pendolare che cammina veloce verso la Stazione e non pensa a te. Nº Questa sueros stata la sera di debido chiacchiere con un amico, ONU bicchiere di ros en sofocar a caso, persi Dalle Nostre chiacchiere. E sai, Bérgamo, il tuo silenzio, i TUOI RITMI Rilassati e la tua eccessiva sonnolenza mi piacciono, mi mettono tranquillit e Serenit. E así gi che mi mancheranno, porque vienen mi Mancher la possibilit di Alzare gli occhi davanti un Envíenme vedere Citt Alta, splendida sempre un ogni ora del giorno della notte e. Mi hijo reso conto che se non ci provo neanche un organizzare qualcosa per il compleanno, non ci posso rimanere masculina por quelli buca che Danno. Praticamente, ieri sueros ho perso le Chiavi di casa. Giustamente me ne sono accorto en solitario una volta arrivato davanti Casa. Penso di essere cos stordito da essere uscito senza Chiavi, senza chiudere Casa e provo un citofonare ai pochi Vicini che conosco. Sar dejó elevata medios nel Palazzo, sar Lora magari ONU tarda po, risponde nessuno. Panico. Ovviamente, il cellulare giustamente scarico (basta giocare un ingreso, basta). Mi convinco che s, ho lasciato le Chiavi di casa en Ufficio, sulla scrivania, sicuro. Torniamo a Milano La macchina parcheggiata davanti Casa, ma le Chiavi sono in casa. Quindi corro (circa, visto la Stanchezza) en Stazione un prendere il treno volver a Milán. Salgo sul treno, che ovviamente ONU Garibaldi e non un Centrale diretto che Búsquedas un Lambrate. Prendo il Mac, attacco il cellulare, inizio anuncio allertare Mezza gente. Chiamo i miei. Discussioni un no finire. Intanto faccio preoccupare amici e amiche che por mi riempiono il cuore di offrendosi venirmi un prendere o ospitarmi por la notte. Arrivo a Garibaldi. Scendo en el metro, ma non ho il biglietto. Evito di quella usare figata delluomo delle pulizie. La persona che praticamente conosco meglio del palacio Mi apre cancello e portone. Vado al pianerottolo. Mi avvicino cauto porta alla. Le Chiavi erano l nella Toppa. E vissero tutti Felici e contenti. No así la perca Ultimamente mi Viene da scrivere en solitario quando la malinconia mi impregnan. Forse colpa di questi giorni di tranquillit in casa, en Appartamento questo cos bello che non sono por riuscito un sfruttare Fino in fondo. Cos sono sul divano e guardo intorno e vedo quelle MENSOLE cariche delle mie passioni, quel Bellissimo tavolo rotondo, La Sala luminosa e spaziosa. assurdo Ed, ma gi inizio un provare un po di paura por quello che poi Como llegar. C questa cosa che vedo tutte le vostre Imágenes Do Instagram di tavole imbandite, cenoni da 50 persone, alberi di Natale strabordanti di luci, decorazioni, regali. ONU poInstagram. Persino vedere gli amici di sempre una volta tornato al paesello stato un po problematico, del tanto che La Voglia di rientrare subito una casa mia tantissima Stata tanta. Por poi c stato quel pacchettino Amazon arrivato Dallo Reino Unido, quei messaggini con quelle persone che ci si perde sempre di vista, quel paio di buone notizie en arrivo. Cultimo. Ma poi si vedr. 2016, confido en Te, sai Wow, se siente bien para escribir esas palabras. Para la mayor parte de mi vida, he tenido miedo a aceptar que la verdad acerca de mí mismo. Recientemente, sin embargo, he llegado al punto en el que el dolor de la celebración en la mentira es mayor que el miedo a dejar ir, y estoy muy orgulloso de ser finalmente dejando que mi guardia. Mi sexualidad ha sido algo que he luchado para llegar a un acuerdo con. He sabido que era gay desde que era un niño, pero crecer en una población de 2.000 personas, una clase de 48 niños y luego se convirtió en profesional como atleta cuando tenía 16 años, simplemente no era algo que quería aceptar. Empujé mis sentimientos de distancia con la esperanza de que se trataba de una fase pasajera, pero la idea de ser descubierto me mantuvo despierto durante la noche. Constantemente sentía ansiedad, depresión e incluso suicidio. Mirando hacia atrás, es una locura para ver hasta qué punto he llegado. Para gran parte de mi vida he temido el día en que la gente se enteran de que era gay. Ahora, yo no podía estar más emocionados de decirle toda la verdad. Tal vez usted ha sospecha de que la verdad acerca de mí todo el tiempo, o tal vez se trata como una sorpresa para ti. De cualquier manera, es importante para mí para ser abierto y honesto con todos vosotros. Yall me han apoyado a través de una gran cantidad de mis altos y bajos y os esperamos el yo que siempre he sido realmente. Estoy muy agradecido a ESPN por darme esta oportunidad y Alyssa Roenigk para contar mi historia al mundo. Pienso en el dolor me puse a través de closeting a mí mismo por gran parte de mi vida y me rompe el corazón. Si tan sólo hubiera sabido entonces lo que sé ahora: que la gente que te quiere, que realmente se preocupan por ti, estarán a tu lado no importa qué y para que los que enviaban la aceptación de ustedes no son las personas que desea o necesita en su vida de todos modos. Parte de la razón por la que tuve un momento tan difícil como un niño era que yo no conozco a nadie en mi posición y no tienen a alguien que mirar hacia arriba para, pasos whos que podía seguir. Espero que sea esa persona para una generación más joven, para modelar la honestidad y la transparencia y mostrar a la gente que no hay nada más fresco que ser uno mismo y abrazar las cosas que le hacen único. Dirígete a ESPN. com o haga clic en el enlace en mi biografía para leer la historia completa y mantener los ojos bien abiertos para la edición de noviembre sale a la venta pronto outinsports gay comingout beyourself bornthisway Alla estado sono bien allucinanti debido settimane. Por fortuna che c Stata quella di parentesi EXPO, con i Londinesi vuelta en Milán e la solita Cena nel Solito Posto. Por fortuna che c Le Forze. C E anche stato ONU Luned decisamente produttivo: certo, qualche scazzo qua e l inevitabile, per il bilancio assolutamente positivo. Poi per le cose cambiano e proprio quando pensavi di avercela Fatta, scopri che no. Certo, eri ONU illuso un pensare il contrario, por La Voglia di piangere fortissimo c ia no te la toglie nessuno. ONU strano period, di nuovo. Sto vivendo da mezzo eremita separato dal mondo, senza vedere praticamente cuasi nessuno. Abito un Bergamo, ma sembra sia difficile riuscire un organizzare qualsiasi cosa con gli amici del paesello o di Milano. Beh, nel senso: ovviamente sono sempre e che en solitario devo muovermi. Loro tarifa uno sforzo por venire un trovarmi, no. Poi lo proponi una volta, due volte, tre volte, alla quarta ti arrendi e fai spallucce. Qui non sono bien alla riuscito un giro de la ONU costruirmi. era mai non si riuscito un organizzare qualcosa con gli ex colleghi quando ancora erano colleghi, figuriamoci se si Riesce ora che sono ex. Il Progetto grande e spaventoso va Avanti. E un rilento. Dico spaventoso perca grosso e Importante ed Una sfida por mí. E costacolo iniziale, sono molto soddisfatto en realt dal risultato ottenuto finora. Il problema por di tempo: infinito e non ce non la faccio un lavorare pi di 8-9 al giorno. E la maggior parte del tempo assorbita da un altro che Cliente Ha La priorit perca alla bien quello che mi Assicura Entrate Costanti una multa mese. Por ci sono tanti BOH nella gestione e nella collaborazione, che rendono difficile e faticoso il tutto. Ci sono contatti che aspettano ONU cv correo portafolio ONU aggiornato, ma torniamo al Problema del tempo che manca, forza della che non sempre c. C quel mobiletto antico, La Lampada e dietro i vasi IKEA con i Rami che Tanto mi piacciono. bella. accogliente, ma non Riesco un Farla vivere vienen Vorrei. E tra qualche mese scade il contratto e bisogna decidere cosa dopo tarifa. Tenere questa Casa Cercare altro Do Bérgamo Cercare a Milano Lasciare Definitivamente Litalia S, perca cennesimo Colpo di coda e vedere come va. O forse fuggire di nuovo. Ma en realt, ormai da cosa sto fuggendo, che sono lontano da tutto il lavoro por por ho il solito Problema: troppa esperienza en quello che non voglio tarifa da Grande, troppa poca quello che Vorrei en invece. E ha senso re-iniziare da menor a 30 anni e qualche mese llegado se mi sentissi en Balia di Forze esterne un yo che non molto Riesco un controllare. Un giorno va bene e passa, laltro invece pesa ed faticoso. E non lo dico, no parlo ne pi con i diretti interessati, ma il sento tantissimo pesos di questa solitudine. E direi che ho ormai La certezza che non tanto vero che sono un orso capace di vivere da en solitario. Anzi, opposto lesatto. Certo, c il Facebook Twitter e il. Por Alle volte Vorrei anche vedere tutte le occuppate sedie intorno al mio bellissimo tavolo rotondo. Come sempre hai fatto di uno quei Tuoi errori di valutazione, che col consistono fatto che unoperazione chirurgica, forse, Non una di quelle cose che ti puoi Tenere per te e non dirla un nessuno. Una di quelle cose che se non la dici, non esiste veramente. Il Punto che c quel misto di paura e ansia, ma non vuoi ingigantirlo neanche pi di Tanto. No ha senso se atreven cos del tanto del peso alla cosa con gli amici, ancora meno parlare con genitori e Parenti. Posarse lejos preoccupare anche loro quando no potrebbe no essere necessario E poi, trentanni, Una clinica un due passi da casa, la ONU tranquillo-en-giornata-sei-fuori, sar en Grado di cavarmela da solo núm Ovvio che s, por forza. Poi por finisce che ti fanno totale unanestesia, ti dimettono Alle 19 ormai con le farmacie di zona chiuse e il tuo compagno de habitacion - tuo improvviso BFF - ti convencer che forse meglio non tornare a casa a piedi, con questo caldo, e ti offre strappo Uno (Beh, Lui no guidava, ovviamente). E poi, en serata, tentando di capire qualcosa delloltremanica sia en realt vicina. E poi c anche chi tutto prende, venta en macchina, si fa troppi chilometri da Milano e Viene un farmi Compagnia. Almeno per la sueros e per la notte. Por sicurezza. Che non si sa mai. Nonostante il giorno dopo Debba comunque andare a lavoro e finire Una Valigia por un viaggio di lavoro. E io, Ecco, no por lo que no che dire tasa, por lo che: a parte AVERE gli occhi un cuore por AVERE amici cos. Listado de artículos navigazione




No comments:

Post a Comment